Ricostruzione unghie gel: mani curatissime e glamour

E' il sogno di ogni donna avere sempre delle mani curate e glamour da esibire al lavoro e nella vita quotidiana. La ricostruzione unghie gel del Centro Estetico Eur assicura unghie impeccabili, brillanti e durature nel tempo. Il lavoro, effettuato con professionalità e passione da personale specializzato, segue le ultime tendenze e tiene conto delle richieste di ogni singola cliente.

Per chi è adatta la ricostruzione unghie gel?


La ricostruzione unghie gel è indicata per chi ha unghie rovinate o particolarmente fragili o più semplicemente da chi vuole rendere più belle le proprie unghie naturali. C'è da specificare che le unghie più adatte a questo tipo di ricostruzione sono quelle flessibili, sottili ed elastiche, soprattutto delle donne che lavorano (quindi più sottoposte al rischio di sfaldarsi). Il gel agisce penetrando negli spazi e rendendo le unghie più resistenti e compatte.

Come avviene la ricostruzione?

La ricostruzione adopera il gel come prodotto essenziale che va applicato sull'unghia e reso compatto e resistente mediante l'esposizione ai raggi ultravioletti di una lampada UV (detta anche fornetto).

Richiedi informazioni

Accetto le regole sulla Privacy

Accetta   Rifiuta